Scommettiamo che delle vacanze in bici da corsa così non le avete mai vissute? Le Marche sono uniche, varie, semplicemente inimitabili. Vivete l’emozione di pedalare tra paesaggi mozzafiato: costeggiate campi di uliveti e vigneti, addentratevi nella natura selvaggia dei parchi naturali, salite lungo i ripidi pendii dell’Appennino, e scendete dolcemente verso il mare. Un tour in bici da corsa nelle Marche è un pacchetto di avventure all in one!
Tutto quello che cercate da una vacanza in bici da corsa lo trovate qui: qualità, comfort, servizi per ciclisti e assistenza su misura. Ecco perché ci consideriamo molto più di un bike hotel nelle Marche: siamo un bike resort con una marcia in più! In quanto membro della cooperazione di bike hotel Roadbike Holidays, con tanto di verifica e certificazione TÜV Austria, garantiamo un’esperienza ciclistica di altissimi livelli, ma è l’amore incondizionato per le due ruote a renderci davvero unici!
Trascorrere una perfetta vacanza in bici da corsa al Natural Village Resort è facile come andare in bicicletta. Arrivate, lasciate la vostra bici da corsa al sicuro nel deposito bici e ricaricate le batterie. Come? Riposatevi nel vostro chalet a misura di ciclista, fate una colazione da campioni, rilassatevi sulla spiaggia privata o al Beauty Center Natural Wellness e godetevi un aperitivo nel nostro nuovo lounge bar. Questo sì che è uno stop-over perfetto!
State partecipando a un viaggio organizzato in bici da corsa nelle Marche? Vi sveliamo un segreto: in questa regione bike-friendly a essere vario non è solo il paesaggio, ma anche il patrimonio culinario. Per scoprire gli inconfondibili sapori delle specialità marchigiane non dovrete fare altro che accomodarvi in uno dei nostri ristoranti sulla Riviera del Conero: il Seaside e il Garden Restaurant & Bar.
Una vacanza in bici da corsa nelle Marche vi emozionerà, così come ha emozionato i grandi ciclisti italiani. Lo sapevate che il leggendario Marco Pantani amava allenarsi nelle Marche? Montate in sella e ripercorrete le strade del suo adorato Monte Carpegna che lo portarono a tante vittorie. Lungo questo percorso vi capiterà di leggere le scritte lasciate dai suoi tifosi, come “Questo è il cielo del Pirata” o “Si sente ancora il tuo respiro”. E voi? Lo sentite il respiro della libertà?
Due amici, due ciclisti, due cuori che battono per la bici. Siete curiosi di scoprire la storia dell’esperienza in bici di Alain e Andrea? Punto di partenza e ritorno della loro avventura: il nostro bike resort. Destinazione: le bellezze delle Marche. 3 giorni da vivere e rivivere!
“Le Marche sono un autentico paradiso per i ciclisti da corsa. Ti conquistano con dolci colline, borghi da cartolina, strade poco trafficate, il calore della gente e l’amore per il cibo. E poi all’orizzonte si vede sempre il mare.”